COMUNICATO STAMPA 11/09/2023 presso l’isola ecologica di Via Salso CASSE SCARRABILI conferire gratuitamente rifiuti ingombranti, RAEE (apparecchiature elettriche ed elettroniche), mobili in legno e plastica dura.

COMUNICATO STAMPA 11/09/2023

Si informano i cittadini che presso l’isola ecologica di Via Salso sono a disposizione CASSE SCARRABILI dove poter conferire gratuitamente rifiuti ingombranti, RAEE (apparecchiature elettriche ed elettroniche), mobili in legno e plastica dura.

Questi gli orari di apertura:

dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12

martedì e giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 17

mercoledì chiuso

Per maggiori informazioni si potrà contattare il numero verde 800 700 999 oppure lo 0931 769774

Il sindaco Pippo Gianni lancia un appello al senso civico dei cittadini, invitando tutti a non abbandonare rifiuti per strada e a conferire in maniera corretta.

On. Dott. Giuseppe Gianni