Teleassistenza Ufficio CED

In ottemperanza dell’art. 87 del Decreto Legge ”Misure straordinarie in materia di lavoro agile e di esecuzione del servizio e di procedure concorsuali
L’ufficio CED (Centro Elaborazione Dati), ha collocato il proprio personale in lavoro agile fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-2019, ovvero sino ad una data antecedente stabilita con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.


Quale procedura seguire per ottenere una tele-assistenza sia da casa che da ufficio?

* Attenzione, questa procedura è rivolta ai soli dipendenti del comune di Priolo Gargallo.


  1. aprite un ticket di richiesta assistenza, (APRI UN TICKET) vedi sotto:
  2. Quando la richiesta di intervento verrà processata sarete contattati.
    (Di solito, le richieste vengono processate in brevissimo tempo).. 
  3. Quando vi verrà richiesto, scaricate uno dei software elencati sotto. Questi permetteranno ai nostri tecnici di accedere al vostro PC da remoto.
  4. Se richiesto dai nostri operatori, accedi alla videoconferenza.. vedi i pulsanti sotto:
  5. Per maggiori informazioni contattateci al numero