Suap

SUAP di Priolo Gargallo

Si comunica che per poter inoltrare le richieste allo Sportello del SUAP del Comune di Priolo Gargallo bisogna produrre i documenti in formato regolamentare (pdf ; p7m) altresì tutte le richieste verranno ignorate.

AVVISO

Si informa che con Delibera di Giunta n. 167 del 12/08/2014, sono stati previsti per ogni pratica dello Sportello Unico Attività Produttive i diritti di istruttoria.

Pertanto, a far data dal 12 Agosto 2014, con riferimento alle prestazioni richieste, è necessario presentare contestualmente alla domanda copia della ricevuta di versamento per gli importi riportati nel seguente tariffario: clicca QUI

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) rappresenta l’unico interlocutore tra l’impresa e le Pubbliche Amministrazioni per tutti i procedimenti che abbiano a oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli concernenti le azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento nonchè cessazione o riattivazione delle suddette attività.

L’ impresa potrà far uso di un’unica procedura per la presentazione delle segnalazioni e la richiesta delle autorizzazioni. Sarà poi cura del SUAP gestire l’intero iter procedurale, acquisire i pareri degli Enti coinvolti nel Procedimento Unico e rilasciare il Provvedimento finale autorizzatorio.