AVVISO PUBBLICO SEGNALAZIONE PRESENZA AMIANTO IN EDIFICI PUBBLICI E PRIVATI PER CENSIMENTO E PIANO COMUNALE AMIANTO

Si informa la cittadinanza che è aperta a tutti la segnalazione di manufatti contenenti amianto in edifici pubblici e privati, come da D.D. n. 1702 del 28.08.2023 per censimento comunale da informatizzare nella piattaforma regionale GECoS, al fine di avviare il procedimento per contributo regionale a fondo perduto per rimozione e smaltimento di manufatti di materiali  contenenti amianto e contestualmente l’iter per Piano Comunale Amianto PCA.

Pertanto si chiede a tutti i cittadini di compilare il modulo “SCHEDA COMUNICAZIONE AMIANTO” allegato alla presente nota e trasmetterlo via pec in busta chiusa con voce “SEGNALAZIONE PRESENZA AMIANTO IN EDIFICI PUBBLICI E PRIVATI PER CENSIMENTO E PIANO COMUNALE AMIANTO” all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.priologargallo.sr.it (alla c.a. Settore XI Area Tecnica Ambiente e Ecologia), entro e non oltre la data 30.06.2024.

Orario di ricevimento: lunedì  9.30-12.30 e giovedì 15.30-17.00

SCARICA scheda comunicazione amianto