Comune di Priolo Gargallo INFORMA la cittadinanza che partiranno dei Corsi di Formazione gratuiti ………………………..

L’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Priolo Gargallo INFORMA  la cittadinanza che partiranno dei Corsi di Formazione gratuiti presso una sede del Comune di Priolo Gargallo per tutti i Percettori di Reddito di Cittadinanza, con NASPI o DIS/COLL.                                                                  I  Corsi sono Regionali e riconosciuti dal MIUR. A fine percorso verrà rilasciato un Attestato di Qualifica Professionale.     Per maggiori informazione e preiscrizione:    Visita il sito www.enaipenna.it e compila la domanda di preiscrizione oppure prendi un appuntamento ai seguenti numeri:      0931779322  /    0931779439     (Uff. Servizio Civile  – Uff. Servizio civile Digitale collocati all’ingresso del Comune di Priolo Gargallo)                                                                             Sono necessari:

• Fotocopia CI e CF;
  • Fotocopia o autocertificazione Titolo di studio;
  • Certificato disoccupazione o RDC o Dis-Coll;
  • CV (formato EUROPASS);
  • Patto di Servizio  rilasciato dal CPI.                                                                                 Vedi locandina per conoscere i Corsi che si attiveranno.

visualizza locandina completa