Approvazione dei bilanci della Società Partecipata PRIOLOINHOUSE S.R.L. e SOCIETA’ MISTA IN LIQUIDAZIONE E NOMINA AMMINISTRATORE UNICO PRIOLOINHOUSE S.R.L.

In data 27 aprile 2023 l’assemblea dei soci della società partecipata Priolo in house si è riunita per procedere all’approvazione del bilancio consuntivo relativo all’anno 2022.
Al contempo l’assemblea dei soci ha designato  come amministratore unico pro-tempore, al solo fine di reggere la società partecipata durante questa delicata fase elettorale, il dirigente del settore organi istituzionali geometra Vincenzo Carrubba, il quale traghetterà la partecipata  sino all’insediamento della nuova amministrazione comunale che potrà poi in seguito prendere le decisioni e individuare come rappresentante chi riterrà opportuno.
La scelta di un tecnico è stata effettuata dopo una preventiva analisi della situazione e di concerto con il segretario generale, proprio al fine di dare continuità gestionale alla società senza alcuna refluenza rispetto al periodo attuale.
Il 28 Aprile 2023 si e’ svolta l’assemblea dei soci della società mista per la gestione dei rifiuti urbani del Comune Di Priolo Gargallo in liquidazione con la partecipazione del liquidatore, dell’organo di revisione e del collegio sindacale. Anche in questo caso si è proceduto all’approvazione del bilancio, munito di tutti i pareri favorevoli sia dei revisori che del collegio sindacale, e si è data continuità all’azione precedentemente intrapresa dall’ente locale preordinata alla liquidazione ed estinzione dell’impresa mediante valorizzazione di tutti gli elementi attivi a fronte dell’esposizione debitoria.