Sopralluogo del Commissario Straordinario presso i Parchi Gioco “La Pineta” e “Tapsolandia”…………………..

A seguito di segnalazione pervenuta al comune in data odierna, il Commissario Straordinario, insieme al Responsabile del Settore 4° Lavori Pubblici, Geometra Isidoro Marchetti, con l’ing. Scalogna Patrizia e il Collaboratore Tecnico sig. Antonio Scaravilli, hanno effettuato un sopralluogo del Parco Pineta del Comune di Priolo Gargallo al fine di avere contezza delle condizioni di pulizia del parco medesimo. Si è riscontrato che le aree verdi del Parco necessitano urgentemente di manutenzione e tal proposito si darà immediatamente incarico alla Società Partecipata in House di effettuare il servizio. L’ufficio tecnico è stato altresì incaricato di istallare dei dissuasori all’ingresso del cancello che insiste sul Viale delle Palme, al fine di evitare l’ingresso di automezzi e motocicli all’interno del Parco stesso e di rimuovere lo scivolo esistente all’ingresso del suddetto Parco. Altro sopralluogo è stato effettuato presso il Parco Giochi ” Tapsolandia ”  nei pressi della sede del Comune; al termine dello stesso il Commissario ha incaricato l’Ufficio Tecnico di effettuare la chiusura dei cancelli alle ore 21:00, in attesa di istallazione di appositi dissuasori agli ingressi del suddetto Parco, per evitare l’ingresso di automezzi e motocicli.