Stamani, sabato 22 aprile, la Lukoil ha aperto le porte alle famiglie l’evento denominato “FAMILY DAY”

Stamani, sabato 22 aprile, la Lukoil ha aperto le porte alle famiglie dei propri dipendenti con l’evento denominato “FAMILY DAY”. L’evento si è svolto presso il dopolavoro Isab-Lukoil alla presenza del Presidente dell’Isab s.r.l., dott. Eugene Maniakhine, assente invece il Commissario Straordinario invitato dal Presidente ma costretto alla rinuncia a causa di pregressi ed inderogabili impegni. Non è comunque mancata la presenza del Comune di Priolo Gargallo in quanto a rappresentare lo stesso è stato delegato dal Commissario il dirigente dell’ufficio di gabinetto dott. Carrubba che ha portato i saluti della collettività priolese e nel ringraziare il Presidente dell’Isab, ha donato lo stemma araldico del Comune di Priolo Gargallo con l’auspicio di una proficua collaborazione tra l’industria e il territorio nel segno della garanzia della sicurezza dei lavoratori e dei cittadini.