il Commissario Straordinario dott. Vincenzo RAITANO ha incontrato il Presidente del Consiglio Comunale di Augusta dott. Marco Stella

In data odierna il Commissario Straordinario dott. Vincenzo RAITANO unitamente all’Arch. Cristina Quattropani e al Dott. Manuel Monterosso, tecnici comunali, ha incontrato il Presidente del Consiglio Comunale di Augusta dott. Marco Stella presso la sala di rappresentanza di Palazzo di Citta’ ad Augusta. L’incontro si è concluso con la sigla della Convenzione del SIRU quale aggregazione urbana con funzione di vettore di investimenti del dipartimento della programmazione comunitaria per la Regione Siciliana. “Sono contento – afferma il Commissario Straordinario – del risultato raggiunto grazie alla proficua collaborazione tra i Comuni della zona Nord della provincia. Ci accingiamo a scrivere una pagina importante che porterà inevitabili e positivi cambiamenti nella pianificazione dello sviluppo del nostro territorio”