Il Commissario Straordinario Dott. Vincenzo Raitano ha partecipato alla Via Crucis…………………………….

Nella serata di ieri dietro invito del Parroco Don Salvatore Vinci il  Commissario Straordinario Dott. Vincenzo Raitano ha partecipato alla Via Crucis, presenti inoltre il Presidente del Consiglio Comunale, il Comandante della Polizia Municipale e il Comandante della locale Stazione dei Carabinieri. Presenti anche alcuni   consiglieri  comunali. La Via Crucis che si e conclusa alle ore 22:00 è stata celebrata dai parroci Don Sebastiano Gulinello, Don Pietro Parroco e Don Rosolino. La viabilità è stata ottimamente garantita dagli appartenenti al corpo della polizia Municipale coadiuvati da un folto numero di volontari della Protezione Civile. A conclusione dell’evento religioso, alle ore 22:15 il centralino della polizia municipale ha ricevuto una   richiesta di intervento per un incidente occorso tra due autovetture invia Pentapoli per fortuna senza feriti. Gli agenti intervenuti hanno effettuato i rilievi del caso.