Furto agli impianti sportivi del Centro Sociale Polivalente,

In data odierna il responsabile del settore Cultura e Sport del Comune di Priolo Gargallo, dott. Domenico Mercurio si è recato presso il locale Commissariato di Polizia per sporgere denuncia di un furto avvenuto nella notte tra il sette e l’otto marzo a seguito di segnalazione da parte del dipendente comunale Antonino Nicita, custode degli impianti sportivi del Centro Sociale Polivalente, di proprietà del Comune. Oggetto del furto sono state le grate (n. 36) appartenenti alle caditoie perimetrali della pista di pattinaggio. Il Commissario Straordinario dott. Vincenzo Raitano dopo aver condannato il fatto ha espresso plauso e apprezzamento per il pronto intervento degli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato che sono riusciti, in tempi brevi, a recuperare parte della refurtiva e riconsegnarla al Comune.