Comunicato Stampa

A seguito della nota inoltrata in data 6 marzo 2023 al dott. Mercurio Domenico, responsabile dell’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune e firmata dal Dirigente scolastico prof. Enzo Lonero veniva portato a conoscenza dell’Amministrazione Comunale che nella notte tra il 5 e il 6 marzo nel plesso scolastico di Via O. Di Mauro si introducevano persone non autorizzate che forzavano l’apertura degli armadi delle sezioni dedicate alla scuola dell’infanzia e rovistavano negli stessi. Il Dirigente Scolastico ha subito impartito nella mattinata successiva una direttiva per procedere alla sanificazione dei locali violati tramite personale ATA prima dell’ingresso dei bambini a scuola In corso le indagini da parte della locale stazione dei Carabinieri.