La manifestazione che ha ottenuto il patrocinio da parte del Comune di Priolo nella persona del Commissario Straordinario Vincenzo Raitano

Giunta al termine la manifestazione che ha animato, alla presenza di un folto pubblico, nelle giornate di sabato e domenica, il Comune di Priolo Gargallo; si è trattato del campionato regionale di pattinaggio su pista organizzato dalla Federazione Italiana sport Rotellistici (FISR), che si è svolto all’interno della pista parabolica del Centro Sociale Polivalente e che ha visto protagonisti oltre duecento atleti facenti parte delle società sportive della Regione. La manifestazione che ha ottenuto il patrocinio da parte del Comune di Priolo, nella persona del Commissario Straordinario, ha potuto godere di una logistica efficiente grazie agli sforzi congiunti degli uffici coinvolti nell’organizzazione della stessa e dello stesso Commissario. A conclusione della manifestazione, sono stati premiati gli atleti risultati vincitori nelle varie categorie ed il presidente della Federazione Regionale, il sig. Trovato, nei suoi ringraziamenti non ha mancato di menzionare anche il Commissario Straordinario per il concreto e fattivo supporto teso alla buona riuscita della manifestazione. Presente alla premiazione il Presidente del Consiglio Comunale di Priolo, Alessandro Biamonte che ha espresso entusiasmo e soddisfazione per la riuscita della manifestazione complimentandosi per le prestazioni dei giovani atleti in gara, lo stesso ha poi ringraziato il Commissario Straordinario per il supporto e l’impegno profuso per la buona riuscita dell’evento.