DISTRIBUZIONE DI DONI A TUTTI I BIMBI DI PRIOLO DA 0 A 11 ANNI, AL VILLAGGIO “NATALE DELLE MERAVIGLIE”.

DISTRIBUZIONE DI DONI A TUTTI I BIMBI DI PRIOLO DA 0 A 11 ANNI, AL VILLAGGIO “NATALE DELLE MERAVIGLIE”.
La consegna dei regali avverrà presso la casetta di Babbo Natale e sarà suddivisa nei pomeriggi di domani, mercoledì e giovedì, a partire dalle 16:30, dietro presentazione del voucher distribuito a domicilio, nel quale è indicato il giorno in cui ritirare il dono.
Domani, martedì 20, i regali saranno consegnati ai nati tra gennaio 2011 e dicembre 2014, orientativamente nella fascia tra gli 11 e gli 8 anni.
Mercoledì 21, ai nati tra gennaio 2015 e dicembre 2018, fascia tra i 7 e i 4 anni.
Giovedì 22, ai nati tra gennaio 2019 e dicembre 2022, fascia 3-0 anni.
L’iniziativa, voluta dall’Amministrazione comunale, sarà accompagnata da diversi eventi.
Domani, Salvo La Rosa presenta “Museum Musical”, una carrellata di “quadri” di canto e danza tratti dai più bei musical per bambini.
Mercoledì 21 dicembre, sempre dalle 16:30, “Fantastic Show”, giocoleria estrema, magia e musica con “La Christmas Street Band”. Presenta Salvo La Rosa.
Alle 20:00 esibizione del gruppo Gospel “Pastor Ron”, che vedrà protagonista proprio il pastore Ronald Hubbard, una delle figure più conosciute e carismatiche nel panorama gospel internazionale, che insieme al suo gruppo si è esibito di recente su prestigiosi palcoscenici fra cui: l’Auditorium Parco della Musica di Roma e a Firenze.