Sospensione erogazione contributi

Oggetto: avviso ai cittadini.

Considerato che in data 05 novembre 2017 si svolgerà la consultazione elettorale per le Regionali, in ottemperanza a quanto previsto nella scheda 5, al punto 9 del capitolo relativo alle Misure di prevenzione del PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE E DELL’ILLEGALITÀ’ 2017/19 approvato con Delibera di Giunta n° 52 dei 14/04/2017 del Comune di Priolo Gargallo, il quale recita: “sospendere le erogazione dei contributi nei 30 giorni antecedenti e successivi la data delle consultazioni elettorali politiche, regionali ed amministrative”.

si comunica che verranno sospese tutte le erogazioni di contributi di qualsiasi genere così come previsto ed elencato nella voce “attività – procedimento” della scheda n° 5.

scarica avviso