tesoreria

AVVISO DI RETTIFICA bando di Tesoreria comunale e documentazione di gara-

Proroga dei termini.

Con riferimento alla procedura di gara per l’affidamento del Servizio di Tesoreria comunale periodo 01/07/2018 – 30/06/2023 CIG ZCF2073C04 il cui bando è stato pubblicato all’albo Pretorio  online e sul sito Internet del Comune in data 08/02/2018, SI RENDE NOTO che nel disciplinare di gara-OFFERTA ECONOMICA-e nell’allegato C Il tasso EURIBOR deve intendere a 3 (tre) mesi e non a 6 (sei). Consenguentemente la scadenza per la presentazione delle offerte è prorogata al giorno 09 Aprile 2018 ore 12,00 con le modalità già indicate dal bando di gara.La seduta pubblica per l’apertura delle offerte è pertanto differita al giorno 20 Aprile con le modalità già indicate nel bando di gara. Chiunque alla data del presente avviso avesse già inviato la propria offerta, ha facoltà di richiederne la restituzione per la presentazione di una nuova che dovrà comunque pervenire entro il termine di cui sopra.Tutti gli atti così rettificati sono pubblicati sul sito www.comune.priologargallo.sr.it.

collegati al link